Comunicato del 06/04/2019 - “Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” - “Supporto alla realizzazione di un museo matematico” - classe 3C Scientifico – 16 Aprile 2019

Agli alunni della classe 3C Scientifico- Ai docenti del c.d.c. –Ai genitori - Al D.S.G.A.
Si comunica che, nell'ambito del percorso per le competenze trasversali e per l'orientamento, gli alunni della classe 3C Scientifico, martedi 16 Aprile 2019, dalle ore 8.15 alle ore 12.50, nei locali dell'IIS Medi via degli Studi n. 74 , svolgeranno attività di formazione seguiti dal i tutor aziendale prof.ssa Elvira Barbera dell'Università di Messina e dal tutor scolastico, prof.ssa Rita Pulejo.

Il Tutor scolastico f.to prof.ssa Rita Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò