Comunicato del 08/04/2019 - Attività pratica "Percorso per le competenze trasversali e per l'orientamento Primaire en francais- classe 3E Liceo Linguistico

Agli alunni della classe in indirizzo- Ai docenti della classi in indirizzo- Ai responsabili del plesso:

Si comunica che martedi 9 e martedi 16 aprile 2019, gli alunni in indirizzo svolgeranno nelle classi della scuola primaria e dell'infanzia dell'IC "B. Genovese" di Barcellona P. G. e nella scuola dell'infanzia "Albero Azzurro" in via Caduti del Lavoro in Barcellona P.G. attività pratica nell'ambito del progetto "Primaire en francais" . I ragazzi svolgeranno a gruppi un'animazione nelle varie classi e sezioni dalle 8.00 alle 12.45 nelle classi dell'IC "B. Genovese" e dalle 8.45 alle 13.00 nelle sezioni dell'Albero Azzurro avendo come obiettivo di sensibilizzare gli alunni allo studio della lingua francese. Gli alunni si recheranno autonomamente alla sede indicata dove saranno seguiti dal tutor scolastico.

Il tutor scolastico Maiolo Isabella