Comunicato del 10/04/2019 - Attività di elaborazione e completamento progetto ASL “Unternehmen Deutsch ” classe 4 L liceo linguistico

Agli alunni della 4L del Liceo linguistico - Ai Genitori degli alunni della classe in indirizzo - Ai Docenti del Consiglio delle classe in indirizzo - Loro sedi

Venerdì 12/04/2019 la classe 4L del Liceo Linguistico sarà impegnata dalle ore 14:30 alle ore 17:30 in attività di elaborazione e completamento di un flyer, due powerpoint e un video nell'ambito del progetto ASL "Unternehmen Deutsch". Le attività si svolgono in laboratorio alla sede Valli del Liceo in presenza del tutor scolastico.

Il tutor scolastico prof.ssa Bia Döring-Hentschel

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò