15 aprile 2019: il Medi a Dublino!

L'IIS Medi, scuola eTwinning certificata, sarà rappresentato alla Conferenza tematica di Dublino (9-11 Maggio 2019). L'INDIRE ha infatti selezionato 10 docenti italiani, tra i quali la prof.ssa Maria Anversa Grasso, ambasciatrice eTwinning e docente dell'Istituto, come partecipanti e relatori dell'evento. La partecipazione è riservata agli ambasciatori e referenti pedagogici delle varie scuole europee e dei Paesi eTwinning plus . "Grazie a interventi in plenaria e workshop tematici, la Conferenza vuole identificare quelle azioni che le scuole possono intraprendere attraverso eTwinning per promuovere modelli di leadership condivisa e l'innovazione della scuola in senso ampio, dall'uso delle nuove tecnologie nella didattica a nuovi metodi di apprendimento".

Si allega il programma della Conferenza
.