Comunicato del 3 maggio 2019 - Progetto di Alternanza Scuola Lavoro “Alla scoperta del mondo giudiziario e della sua oratoria - seconda edizione”

Agli alunni della classe 5B del Liceo Classico - Ai docenti componenti il Consiglio della classe in indirizzo - Ai genitori degli allievi della classe in indirizzo - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica che, nell'ambito del Progetto di Alternanza Scuola Lavoro "Alla scoperta del mondo giudiziario e della sua oratoria - seconda edizione", gli alunni della classe in indirizzo, sabato 4 maggio 2019, alle ore 9.00, si recheranno autonomamente presso il Tribunale di Barcellona P.G., dove è stata debitamente programmata, come attività conclusiva del percorso di ASL, la simulazione di un processo. Gli allievi della classe saranno seguiti per l'attività suddetta dalla dott.ssa Domenica Alfano e dalla professoressa Ingemi, coordinatrice della classe. Al termine dell'attività, presumibilmente intorno alle ore 13.00, la classe sarà sciolta.
La Coordinatrice di classe prof.ssa Salvatrice Ingemi

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò