Comunicato del 04/05/2019 - Finali provinciali CUS del 10 maggio di calcio a cinque, basket, pallavolo

Calcio a cinque M: Garofalo 4A; Barca, Bucca, Milone, Sottile e Tripaldi 4F; Cipriano 4A; Aliquò 4C; Calabrò 5A; Genovese 5E; Calabrò 5B; Iarrera 5B; Bucca 5F. BASKET: Patanè P, Rao Genovese R e Sottile G 4C; Vavoli D 4A; Sajia E e Santonocita M 5A; Abbriano 4D; Alizzi F, Biondo A, Biondo A, Gerbino M e La Malfa A 5F; Scardino S 5C; Cortina S 5A.

Pallavolo F: Tuijri F 3A; Manuguerra R 3F; Alessandro L 4A; Caliri A 4B;  Abate G, Isgrò R e Puliafito M 4C; Benvega M e Mazzù G 5B; Ciminelli S 5E.

Gli allievi sopraelencati dovranno presentarsi alle ore 8,00 del giorno indicato al Palacultura sede Scientifico, dove troveranno i prof. Biondo, Coppolino e  Crisafulli, con proprio materiale sportivo, documento di riconoscimento, e autorizzazione firmata da un genitore di seguito allegata. Orario di rientro ore 14/15 circa.

Il responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo

AUTORIZZAZIONE

Al Dirigente Scolastico dell’I.I.S. MEDI di Barcellona P.G. (ME)

Oggetto: Autorizzazione per attività sportiva

_l_ sottoscritt _____________________ genitore dell’alunn_ ___________________ della classe __ sez. __indirizzo______________ di codesta Scuola, autorizza _l_ figli_ a partecipare all’incontro di ______________________ nell’ambito dei Campionati  Sportivi Universitari che si terrà il prossimo 10 Maggio 2019.

Al termine della manifestazione autorizza  _l_ propri__ figli__  a recarsi a casa.

Cordiali saluti.

Barcellona, ___________________