Comunicato del 16/05/2019- attività “Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento “-

Agli alunni della classe 3 C Scientifico- Ai docenti del c.d.c. –Ai genitori - Al D.S.G.A.
Si comunica che, nell'ambito del percorso per le competenze trasversali e per l'orientamento .gli alunni della classe 3C Scientifico , si recheranno martedi 21 Maggio, presso il Dipartimento di Scienze Chimiche, Biologiche, Farmaceutiche ed ambientali dell'Università di Messina, dove dalle ore 9.00 alle ore 17.00 svolgeranno attività di formazione, accompagnati dal tutor scolastico prof.ssa Rita Pulejo. La partenza è prevista alle ore 8.00 e il rientro alle ore 18.00 dal piazzale antistante il Monumento ai Caduti.

Il Tutor scolastico f.to prof. ssa Rita Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò