Comunicato del 21/05/2019 – Esami DELE A2/B1 e B2– Prof.ssa Loredana Presti

Agli alunni interessati delle classi 2B, 2E, 3E, 4E, 5E, 3L del Liceo linguistico e della 5A del Liceo Classico

Ai genitori degli studenti coinvolti - Ai docenti delle classi di cui sopra

Si comunica che venerdì 24 ( Livello A2/B1) e Sabato 25 Maggio (Livello B2) c/o il dipartimento DICAM dell’Università di Messina si svolgeranno gli esami per la certificazione internazionale di Lingua Spagnola DELE.

Venerdì 24 Maggio, la partenza è prevista alle ore 7.15 dal piazzale antistante il Monumento ai Caduti.

Sabato 25 Maggio, le studentesse raggiungeranno autonomamente la sede dove ad attenderle troveranno la docente referente.

Si ricorda a tutti i candidati di munirsi di carta d’identità e di rispettare rigorosamente gli orari indicati.

Il docente referente f.to prof.ssa Loredana Presti

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò