Comunicato del 24/05/2019- attività conclusiva “Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento “-“Museo Matematico “ – classe 3 C Scientifico -29 Maggio 2019

Agli alunni della classe 3 C Scientifico- Ai docenti del c.d.c. –Ai genitori - Al D.S.G.A.
Si comunica che, gli alunni della classe 3C Scientifico , si recheranno mercoledi 29 Maggio, presso il Dipartimento MIFT dell'Università di Messina, dove dalle ore 9.00 alle ore 13.3° si terrà l'incontro conclusivo del percorso per le comptenze trasversali " Museo Matematico." La partenza è prevista alle ore 8.00 e il rientro alle ore 14.30 dal piazzale antistante il Monumento ai Caduti. Gli allievi saranno accompagnati dal tutor Prof. ssa Pulejo Rita.
Il Tutor scolastico f.to prof. ssa Rita Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò