Comunicato del 31/05/2019- Ultima lezione per la certificazione di lingua francese DELF B1

Agli alunni delle classi 3B Mastroeni A.- Bucca Carmela- Bertolami Pelleriti G.- Alle alunne della classe 4B del liceo linguistico Zangla A. e Toso S. -- Ai docenti delle classi in indirizzo- Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo-
Si comunica agli alunni in indirizzo che lunedì 3 giugno 2019 si svolgerà la simulazione per l'esame di certificazione di lingua francese B1 secondo il seguente orario nei locali del liceo classico "Valli":
Bertolami P. Gloria e Mastroeni A. dalle 14.30 alle 15.00 e dalle 15.00 alle 16.00 Zangla A., Toso S., Bucca C.

La docente del corso : prof.ssa Bartolone