Comunicato del 31/05/2019- Partecipazione esame di certificazione DELF B1 di lingua francese

Agli Alunni in elenco delle classi 3B-4B del Liceo linguistico - Ai docenti componenti i consigli delle classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni in elenc

Si comunica che gli alunni qui sotto indicati , sosterranno l'esame di certificazione di lingua francese DELF B1 mercoledì 05 giugno 2019 a Messina. Saranno impegnati dalle 10.00 alle 17.00. Il trasferimento per e da Messina avverrà tramite pullman di linea AST con partenza da Barcellona P.G. alle 8.30 dal capolinea AST e da Messina il primo orario utile dopo la fine dell'esame. L'appuntamento all'AST è fissato alle ore 8.00.
1) Toso Sara 4Bling
2) Bertolami P. Gloria3Bling