Comunicato del 31/05/2019 - Conclusione attività “Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” - “La chimica dentro e fuori di noi “ – classe 3C Scientifico - 4 giugno 2019

Agli alunni della classe 3C Scientifico - Ai docenti del c.d.c.  – Ai genitori -  Al D.S.G.A.

Si comunica che, nell'ambito del percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento, gli alunni della classe 3C Scientifico si recheranno martedì 4 Giugno 2019, presso il Dipartimento di Scienze Chimiche, Biologiche, Farmaceutiche ed Ambientali dell’Università di Messina, dove svolgeranno attività  di laboratorio, accompagnati  dal tutor scolastico prof.ssa Rita Pulejo. La partenza è prevista alle ore 8.00 e il rientro alle ore 18.00 dal piazzale antistante il Monumento ai Caduti.

Il Tutor scolastico f.to prof. ssa Rita Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò