Comunicato del 12/06/2019 - Avvio attività formative PON /FSE 3504- "Vivere Ll'Europa”- Modulo “ Cittadini d’Europa”.

All'esperto prof. Alessandra Trapani - Al Tutor prof.ssa Daniela Celi - Alla Figura Aggiuntiva - Agli Alunni delle classi 3C, 3D, 4A, 4D, 4F del Liceo Scientifico, 3L, 4B, 4L del Liceo Linguistico, 3B del Liceo Scienze Umane, 3A del Liceo Classico - Ai Genitori degli alunni - Ai Docenti dei C. d. C. - Al D.S.G.A. - Al Webmaster

Si comunica agli alunni delle suddette classi iscritti al progetto che le attività relative al modulo "Cittadini d'Europa" avranno inizio giovedì 13 giugno 2019, dalle ore 8,00 alle ore 13,00, presso la sede del Palacultura.

Il tutor Daniela Celi

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò