Comunicato del 18/10/2019 – Tutela e rispetto beni scolastici Agli Alunni delle classi 2A, 2C, 2D, 2F del Liceo Scientifico iscritti al Liceo Matematico

Ai Docenti dei C.d.c. c.s. - Al Referente del Plesso Palacultura - Al Personale Ata

Subito dopo l’attività inerente il progetto liceo matematico per le classi seconde, tenutosi il giorno 16/10/2019 presso i locali del Palacultura, si è riscontrato un cattivo uso dei banchi presenti nella classe assegnata aula 102 (scritte, adesivi).

Gli alunni in indirizzo, pertanto, sono tenuti a presentarsi mercoledi 23/10/2019 alle ore 14.00 nella suddetta sede per ripristinare adeguatamente gli arredi scolastici.

Se tale comportamento si dovesse perpretare in futuro saranno presi relativi provvedimenti disciplinari

Il Docente Tutor Liceo Matematico F.to Prof.ssa Rita Pulejo

Il Dirigente Scolastico F.to Dr. Domenica Pipitò