Comunicato del 30/10/2019: conferimento European Quality Label

Il nostro Istituto ha ricevuto oggi il Certificato di Qualità sia nazionale sia europeo per il progetto eTwinning "Living Values", in collaborazione con Turchia, Ucraina, Armenia, Portogallo, Spagna e Finlandia, realizzato lo scorso anno scolastico con l'attuale 3A del Liceo Scientifico, ed il progetto eTwinning "Stop violence against women" con Spagna, Belgio, Norvegia, Regno Unito, Croazia e Francia (Martinica). Quest'ultimo ha avuto una durata biennale ed ha avuto il contributo delle classi del triennio dei vari indirizzi del Medi coinvolte nel progetto Erasmus parallelo "White Rose".
Il Quality Label Europeo è stato assegnato dall'Unità eTwinning di Bruxelles per "l'eccellente qualità del lavoro svolto dagli alunni e dalla scuola" in entrambi i progetti, adesso candidati al Premio Europeo.
Si ringraziano tutti gli studenti che hanno contribuito al successo sia di "Living Values" sia di "Stop violence against women".

La docente referente Maria Anversa Grasso