Comunicato del 05/11/2019 – Lions Club - "Giornata mondiale di prevenzione del diabete"

Agli Alunni delle classi 1C, 1D, 1F, 2A, 2D, 2F del Liceo Scientifico
Ai Docenti dei C.d.C. di c.s

Si comunica che venerdì 8 novembre 2019 gli alunni in indirizzo, nell'ambito della Giornata Mondiale di prevenzione del diabete, parteciperanno ad un incontro con il prof. dott. Tato Lombardo, responsabile della dietologia pediatrica presso il Policlinico Universitario di Messina. Interverranno: il Presidente dei Lions Club Barcellona P.G. ing. Quattrocchi, il presidente del Leo Club Alessandra Borgia. Introdurrà la dott.ssa Katia Munafò.
Gli studenti svolgeranno regolarmente le lezioni; alle ore 9.00, accompagnati dai docenti in servizio, si recheranno nell'Auditorium del Palacultura; al termine dell'incontro, presumibilmente alle ore 11.00, rientreranno nelle rispettive  aule.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò