Circolare n. 87 del 06/06/2015 - Sciopero comparto scuola per gli scrutini finali ed attività connesse (escluse classi terminali). (2)

AI DOCENTI - AL PERSONALE ATA - AL DSGA - ALL'ALBO DIGITALE DELLA SCUOLA - AL WEBMASTER

Oggetto: sciopero comparto scuola per gli scrutini finali ed attività connesse (escluse classi terminali).

Si comunica che diverse organizzazioni sindacali hanno proclamato uno sciopero (breve o limitato a due giorni consecutivi) in concomitanza con le operazioni di scrutinio finale e delle attività connesse, di ciascuna delle classi non terminali, in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla vigente normativa.
Per ulteriori informazioni ed approfondimenti consultare la sezione delle news del sito del MIUR.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò - visualizza la circolare