Circolare n. 25 - Assemblea sindacale del 13/11/2014 (2)

A TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA - AL D.S.G.A. - AL WEBMASTER DEL SITO

LORO SEDI

Oggetto: assemblea sindacale del 13/11/2014.

Si comunica che giovedì 13 novembre 2014, dalle ore 11.30 alle ore 13.30, nei locali dell’I.I.S. Liceo “Medi” di via degli Studi n. 74, Barcellona P.G., si terrà un’assemblea sindacale richiesta dal sindacato FLC CGIL Messina, rivolta al personale direttivo, docente e ATA degli Istituti Comprensivi di Barcellona P.G. e di Terme Vigliatore, e degli Istituti Superiori di Barcellona P.G., avente il seguente o.d.g:

• Presentazione piano di riforma della scuola “Governo Renzi”: La buona scuola e la scuola giusta.
  • Rinnovo contratto di lavoro.
  • Varie ed eventuali.

Si invitano, pertanto, tutti gli interessati alla partecipazione sindacale a voler produrre, contestualmente alla lettura della presente, dichiarazione individuale di partecipazione, espressa in forma scritta,  da inviare, entro le ore 12 di martedì 11 novembre 2014,  tramite apposito form presente nel frame destro del sito web istituzionale www.liceomedi.gov.it, al fine di organizzare eventuali adattamenti dell’orario scolastico degli alunni; la mancata restituzione della dichiarazione entro il termine stabilito verrà considerata come rinuncia alla partecipazione.

Si raccomanda al personale di assicurare i servizi essenziali relativi alla vigilanza in ogni plesso scolastico.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò - visualizza in pdf