Circolare n. 55 del 03/02/2014 - Assemblea sindacale FLC CGIL (2)

A TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA - AL D.S.G.A. - AL WEBMASTER DEL SITO - LORO SEDI

Oggetto: assemblea sindacale del 10/02/2014.

Si comunica che lunedì 10 febbraio 2014, dalle ore 11.30 alle ore 13.30, nei locali dell’I.I.S. Liceo “Medi” di via degli Studi n. 74, Barcellona P.G., si terrà un’assemblea sindacale richiesta dal sindacato FLC CGIL Messina, rivolta al personale direttivo, docente e ATA dell’istituto, avente il seguente o.d.g:

• Regole per l’acceso al regime pensionistico 2014
  • Restituzione somme giustamente percepite dal personale docente ed ATA relativamente alle progressioni economiche dell’annualità 2012
  • Taglio del FIS e contrattazione di Istituto

L’assemblea è dedicata, inoltre, alle operazioni congressuali riservate esclusivamente agli iscritti alla FLC CGIL che saranno chiamati ad esprimersi con il voto.

Si invitano, pertanto, tutti gli interessati alla partecipazione sindacale a voler produrre, contestualmente alla lettura della presente, dichiarazione individuale di partecipazione, espressa in forma scritta,  come da allegato modello, al fine di organizzare eventuali adattamenti dell’orario scolastico degli alunni.

Si raccomanda al personale di assicurare i servizi essenziali relativi alla vigilanza in ogni plesso scolastico.

Si invitano, infine, i referenti delle varie sedi a voler curare la raccolta delle dichiarazioni individuali degli interessati e a trasmetterle al vicario, prof. Claudio Rosanova, nella sede di via degli Studi n. 74, entro le ore 10 di venerdì 07/02/2014; la mancata restituzione della dichiarazione entro il termine stabilito verrà considerata come rinuncia alla partecipazione.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò

Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 c. 1 e 2 del D.Lgs n. 39/1993