Comunicato del 18/11/2019: visita del Castello di Milazzo

Agli studenti delle classi 1A,  2A, 3B, 4B, 5A Scienze Umane, 3A, 4A IPSSS dell’I.I.S.Medi - Ai genitori degli studenti coinvolti - Ai docenti dei C.d.C. delle classi di cui sopra -  Al D.S.G.A.

Si comunica che giovedì 21/11/2019 gli alunni delle classi di cui sopra, si recheranno, in  orario  antimeridiano, a Milazzo per visitare il Castello e l’annesso museo “MuMa”. Alle ore 8.00 è previsto il raduno davanti al tribunale di Barcellona P.G., dove verrà chiamato l’appello dai docenti accompagnatori per poi proseguire col pullman .

Alle ore 13.00 circa è previsto il rientro (davanti al tribunale di Barcellona P.G.) e le classi verranno sciolte.

Docente Accompagnatore

Classe E Indirizzo