Comunicato del 23/11/2019: convocazione genitori degli alunni partecipanti mobilità Erasmus+ in Svezia (30 Novembre-8 Dicembre) all'interno del progetto Erasmus KA2 “Steps to ensure planet sustainability”.

Agli allievi selezionati per la mobilità in Svezia ed alle loro famiglie: Antonino Presti, Carmelo La Spada e Laura Biondo della classe 3A Liceo Scientifico; Alessia Ferrara e Nadia Laraichi della classe 3B del Liceo Linguistico; Viviana Di Natale della classe 3E Liceo Linguistico. Alla Prof.ssa Leyla Recupero Trovato

Si comunica ai destinatari di cui sopra che lunedì 25 novembre 2019, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, nei locali in Via degli Studi n.74, si terrà una riunione congiunta di alunni e genitori con la docente responsabile Erasmus+ e la docente accompagnatrice con le seguenti modalità:

• 15.30-16.00: illustrazione travel plan , programma settimanale a Gavle, famiglie ospitanti; sottoscrizione da parte dei genitori dell'autorizzazione alla mobilità;
  • 16.00-17.30: follow-up attività per gli alunni partecipanti, selezione materiale per il TwinSpace e per la mobilità in Svezia.

Il docente referente prof.ssa Maria Anversa Grasso