Comunicato del 25/11/2019 - Giornata internazionale contro l’AIDS

Alle classi 3A, 4A IPSSS, 2A, 3B, 4B, 5A, scienze umane-- Ai docenti dei Consigli di Classe- Ai genitori degli studenti - Al DSGA - Al Sito WEB

Si comunica che martedì 3 dicembre 2019, in occasione della giornata internazionale contro l’AIDS, l’Associazione Fidapa di Barcellona P.G., nell’ambito del tema “Fidapa per la vita”, incontrerà gli alunni delle classi sopra indicate per diffondere la cultura del rispetto per la persona e per la vita.

Gli alunni, accompagnati dai docenti in servizio, alle ore 11.10 si recheranno presso l’aula di scienze motorie per incontrare la Dr.ssa Letizia Pannella, medico responsabile del reparto di malattie infettive presso l’Ospedale “C. Zodda” di Barcellona PG

Al termine gli studenti rientreranno in classe per continuare il regolare svolgimento delle lezioni.

Responsabile di plesso: prof.ssa Rossello Carmela

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò