Comunicato del 25/11/2019 – Avvio corsi lingua cinese

Agli alunni iscritti e famiglie -Ai docenti dell’Istituto- Al DSGA

Si comunica che martedì 3 dicembre 2019, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, si svolgerà al plesso S. Antonino la prima lezione del corso di cinese di base per gli alunni delle classi prime e seconde (vedi elenco) tenuto dalla prof.ssa Margherita Sirna. Dalle ore 16.30 alle ore 18.00 tutti gli altri studenti che hanno fatto richiesta di adesione al corso di lingua cinese sono convocati presso l'aula magna del Liceo Valli per una lezione di introduzione e per la conferma di partecipazione e frequenza al suddetto corso.

La referente per le Certificazioni Linguistiche prof.ssa Annalisa Drago Ferrante

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Domenica Pipitò

visualizza l'elenco