A.S. 2019/20 - Circolare n. 34 del 26/11/2019: Pre-adesione alla crociera – Periodo probabile di effettuazione: aprile 2020.

Agli studenti delle quinte classi - Ai genitori degli studenti - Ai coordinatori delle quinte classi

visualizza la circolare con i relativi allegati (5 pagine)

link per la compilazione del form di adesione alla crociera

AVVISO IMPORTANTE - Gli studenti delle quinte classi che intendono partecipare alla crociera sono obbligati a compilare il form di partecipazione presente nell’area FAD dell’Istituto (www.liceomedi.edu.it>Area FAD 2019/20 > Area riservata agli studenti delle quinte classi, vedi link sopra riportato) entro le ore 12 del 05/12/2019. La mancata compilazione comporterà l’esclusione dal viaggio.