Comunicato del 30/11/2019 - Mobilità Erasmus+ Svezia

Ai Docenti delle classi 3A Liceo Scientifico, 3B e 3E Liceo Linguistico

Si comunica che gli allievi Biondo Laura, Presti Antonino e Carmelo La Spada del Liceo Scientifico e Ferrara Alessia e Nadia Laraichi della 3B Liceo Linguistico e Viviana Di Natale della classe 3E del Liceo Linguistico, insieme alle docenti Maria Anversa Grasso e Leyla Recupero Trovato, da lunedì 2 a venerdì 7 Dicembre 2019 frequenteranno le lezioni a Gavle presso la scuola partner del Progetto Erasmus+ KA2 "STEPs- steps to ensure planet sustainability", basato sulle tematiche dei cambiamenti climatici e lo sviluppo sostenibile. Prima attività realizzata per la mobilità in Svezia: food waste (lo spreco alimentare). I docenti di classe sono pregati pertanto di indicare nel registro elettronico, accanto ai nominativi degli allievi partecipanti alla mobilità, "fuori classe". Si allega il programma del soggiorno presso la scuola svedese.

Il docente referente prof.ssa Maria Anversa Grasso