Comunicato del 03/12/2019 - Open Day 2019

Agli alunni delle classi delle Terze delle Scuole Medie del Comprensorio ed ai rispettivi genitori.
Agli alunni ed ai docenti dell'I.I.S. E. Medi

Si comunica che Il nostro Istituto effettuerà due pomeriggi di Open Day in cui saranno illustrate le attività e l'offerta formativa della Scuola agli alunni delle terze Medie ed ai loro Genitori, con apertura di tutti i plessi. Tali attività saranno svolte nei giorni: lunedì 16 dicembre 2019, dalle ore 16 alle ore 19, e venerdì 17 Gennaio 2019, dalle ore 15.30 alle ore 19.30.
Si ricorda, inoltre, che lunedì 16 dicembre 2019, alle ore 19, nella sede del Valli, saranno effettate attività di rendicontazione, con consegna di attestati agli alunni che hanno partecipato a progetti PON o che hanno conseguito Certificazioni linguistiche.

Il Dirigente f.to dott.ssa Domenica Pipitò