Comunicato del 09/12/2019: progetto "Ospedale"

Agli studenti delle classi 3A, 4A IPSSS dell’I.I.S.Medi - Ai genitori degli studenti coinvolti - Ai docenti dei C.d.C. delle classi di cui sopra -  Al D.S.G.A.

Si comunica che venerdì 13/12/2019 gli alunni delle classi di cui sopra, si recheranno, in  orario  antimeridiano, a Messina presso il reparto di pediatria del Policlinico Universitario per svolgere attività di animazione. Alle ore 7.30 è previsto il raduno davanti al Liceo Valli di Barcellona P.G., dove verrà chiamato l’appello dai docenti accompagnatori per poi proseguire col pullman .

Alle ore 13.00 circa è previsto il rientro (davanti il Liceo Valli di Barcellona P.G.) e le classi verranno sciolte.

DOCENTE ACCOMPAGNATORE

CLASSE