Comunicato del 15/12/2019 - Erasmus+ KA2: prestigiosa affermazione della nostra alunna Aurora Scilipoti!

erasmusLa nostra alunna Aurora Scilipoti, della classe 5B del Liceo Linguistico ,ha vinto la competizione internazionale tra Repubblica Ceca, Italia, Grecia, Bulgaria ed Ungheria per il logo del Progetto Erasmus+ KA2 "Exploring and enjoying the Natural and Cultural heritage". Il suo logo è stato il più votato con 51 preferenze, seguito dalla Grecia (26) e dalla Repubblica Ceca (21). Il logo di Aurora diventerà immagine e simbolo dell'intero progetto. Congratulazioni alla vincitrice!

aurora