Comunicato del 13/12/2019 - Gli allievi dell'IPSSS impegnati presso il Policlinico di Messina

Venerdì 13 dicembre 2019 gli alunni delle classi 3A e 4A dell'istituto Professionale per i servizi sociosanitari di Castroreale, accompagnati dai docenti V. Marsiglia, L. Siragusa e G. Leone , si sono recati presso il reparto di pediatria del Policlinico di Messina per svolgere attività di formazione. Esperienza altamente professionale ed empatica che ha permesso di far dimenticare per alcune ore ai piccoli pazienti, il luogo in cui si trovano attualmente. Sono state svolte attività teatrali, ludiche e di animazione che hanno sicuramente lasciato un ricordo indelebile nei protagonisti di questa giornata così speciale. Il motto della scuola è sicuramente formazione, professionalità e soprattutto umanità e l'IPSSS risponde pienamente a questi criteri di promozione umana.

pls - pls - pls - pls - pls -