Comunicato del 07/01/2020 - "La Commedia Divina"

Alla classe 4B Liceo Scienze Umane- All'alunno Nania Giuliano 5A Liceo Scienze Umane - Ai docenti del Consiglio di Classe- Ai genitori degli studenti - Al DSGA - Al Sito WEB

Si comunica che giovedì 9 gennaio 2020 gli alunni delle classi sopra indicate si recheranno presso la sede dell'Istituto Comprensivo "U. Foscolo" di Barcellona P.G. per rappresentare la satira "La Commedia Divina", attività PCTO svolta durante l'anno scolastico 2018/19.
Gli alunni, accompagnati dal prof. Mirabile Natale, alle ore 9.30 si recheranno autonomamente presso la palestra sede centrale I.C. "Foscolo" (P.zza S. Antonino) per i preparativi della rappresentazione che inizierà alle ore 11:30.
Al termine la classe sarà sciolta.

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò