Comunicato del 08/01/2020- Agli alunni delle classi terze dell’istituto: corso "Privacy"

Ai docenti dei consigli di classi in indirizzo- Ai tutor scolastici delle classi in indirizzo- Ai genitori degli alunni in indirizzo- Avvio corso sulla privacy (PCTO)

Si comunica che gli alunni delle classi terze dell’IIS “Medi”, nell’ambito dei PCTO (ex Alternanza Scuola Lavoro,) parteciperanno al corso di formazione sulla privacy nei luoghi di lavoro, tenuto dal prof. Battista M.  Gli incontri si svolgeranno di lunedì e di giovedì, dalle ore 14.45 alle ore 16.45, nei locali del Liceo Classico “Valli”, via degli Studi n. 74, secondo il seguente calendario:

giorno

3A IPSSS- 3B Su

Lunedì 17   febbraio

Mercoledì 19 febbraio

Prof.ssa Leone- Prof.ssa Russo S.

3C

Giovedì 27 febbraio

Lunedì 02 marzo

Prof. Garsia

3B Lc

Giovedì 05 marzo

Lunedì 09 marzo

Prof. Russo N.

3F

Giovedì 12 marzo

Lunedì 16 marzo

Prof.ssa Bucolo

Si sottolinea che la frequenza del corso è obbligatoria come previsto dalla legge 107/2015.

La referente PCTO prof.ssa Bartolone Maria

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò