Comunicato del 13/01/2020 – Convegno “ZERO NEGATIVO DONO POSITIVO” LEO CLUB Barcellona P.G.

Agli Alunni delle classi 5A, 5D e 5F del Liceo Scientifico - Ai Docenti delle classi 5A, 5D e 5F del Liceo Scientifico - Al Referente del Palacultura

Si comunica ai Docenti e agli Alunni in indirizzo che il LEO CLUB di Barcellona P.G.  terrà venerdì 17 gennaio 2020, alle ore 9.00, nei locali del Palacultura un convegno dal titolo “ZERO NEGATIVO DONO POSITIVO” secondo il programma allegato.

Gli alunni, dopo aver svolto la prima ora di lezione, accompagnati dal docente in servizio, si recheranno nell’Auditorium del Palacultura. Al termine del convegno, le classi rientreranno in classe per proseguire l’attività didattica.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò