Comunicato del 14/01/2020- Incontro formativo PCTO Diffondimift presso il Dipartimento di Matematica e Scienze dell’Università degli Studi di Messina

Agli alunni delle classi 5A e 5B del liceo classico, 4C e 5C del liceo scientifico- Ai tutor scolastici delle classi in indirizzo- Ai docenti delle classi in indirizzo- Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo.

Si comunica, che nell'ambito del PCTO "DIFFONDIMFT", gli alunni delle classi 5A- 5B del liceo Classico 4C e 5C del liceo Scientifico accompagnati rispettivamente dai loro tutor scolastici prof.Russo N., Prof.ssa Rao Rosa, prof.sse Pulejo R e Rao Maria si recheranno mercoledì 29 gennaio 2020 al Dipartimento di matematica e scienze dell'Università degli Studi di Messina ( polo Papardo) per un incontro formativo sulle varie attività proposte dal Dipartimento.
La partenza per Messina è prevista dallo spiazzale antistante il tribunale alle ore 8.00 e il rientro per le ore 13.45.La quota per il pullman è di 7,50 per ciascun allievo da versare entro venerdì 24 gennaio 2020 sul c.c.p. n. 001015377789 (oppure IBAN C.C. Postale: IT05N0760116500001015377789) intestato a Istituto Superiore "Medi" Barcellona P.G., con causale "Quota pullman per UNIME " (indicando la classe, la Sezione e il liceo). IL tutor della classe dovrà raccogliere e consegnare in segreteria, un documento word contenente l'elenco degli alunni partecipanti ed elenco degli alunni non partecipanti, le autorizzazioni firmate da entrambi i genitori e le ricevute di versamento della quota.
Si allega autorizzazione.

La referente alternanza scuola-lavoro prof.ssa Bartolone Maria