Comunicato del 20/01/2020- Modifica Calendario corso sulla privacy (PCTO)

Agli alunni delle classi terze dell’istituto - Ai docenti dei consigli di classi in indirizzo- Ai tutor scolastici delle classi in indirizzo- Ai genitori degli alunni in indirizzo

Si comunica che gli alunni delle classi terze   dell’IIS “Medi”, nell’ambito dei PCTO (ex Alternanza Scuola Lavoro) parteciperanno al corso di formazione sulla privacy nei luoghi di lavoro, tenuto dal   prof. Battista M.  Gli incontri si Svolgeranno di lunedì e di giovedì dalle ore 14.45 alle ore 16.45 nei locali del Liceo Classico “Valli”, via degli Studi n. 74, secondo il seguente calendario:

Classe

giorno

Tutor scolastico

3D SCIENT

Lunedì 13 gennaio

Martedì 21 gennaio

Prof.ssa Buemi

3A SCIENT

Giovedì 16 gennaio

Giovedì 23 gennaio

Prof.ssa Recupero

3B LING

Lunedì 27   gennaio

Giovedì 30 gennaio

Prof.ssa Bartolone

3A CLASS

3B CLASS

Lunedì 03   febbraio

Giovedì  06 febbraio

Prof.ssa  Foti e prof. Russo N.

3C

Lunedì 10   febbraio

Giovedì 13 febbraio

Prof. Garsia

3A IPSSS

3B SCIUM

Lunedì 17   febbraio

Mercoledì 19 febbraio

Prof.ssa Leone- Prof.ssa Russo S.

3E LING

Giovedì 27 febbraio

Lunedì 02 marzo

Prof.ssa Vanfiori

3F SCIENT

Giovedì 05 marzo

Lunedì 09 marzo

Prof.ssa Bucolo

Si sottolinea che la frequenza del corso è obbligatoria come previsto dalla legge 107/2015.

La referente PCTO: prof.ssa Bartolone Maria

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò