Comunicato del 6/02/2020 – Attività Potenziamento linguistico in preparazione alle prove INVALSI

Agli studenti delle classi quinte dell'I.I.S. "Liceo Medi"- AI genitori degli studenti di c.s. - Al D.S.G.A.
Si comunica che, vista l'imminenza della somministrazione delle prove INVALSI per le classi quinte, che avverrà nel mese di marzo, sarà attivato un corso di inglese di consolidamento delle competenze linguistiche di comprensione e ascolto e che saranno effettuate anche simulazioni delle suddette prove. Le attività avranno inizio mercoledì 12 febbraio 2020 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso la sede del Valli.
Si ricorda che i risultati di tali prove saranno certificati nel curriculum delle competenze rilasciato assieme al diploma a fine corso di studi.

Il referente f.to prof. Grazia Rizzo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò