Comunicato del 06/02/2020- Partecipazione esame di certificazione DELF B2 di lingua francese

Agli Alunni in elenco delle classi 4B-5B-5E del Liceo linguistico - Ai docenti dei consigli delle classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni in elenco.

Si comunica che gli alunni qui sotto indicati , sosterranno l'esame di certificazione di lingua francese DELF B2 martedì 11 febbraio 2020 a Messina. Saranno impegnati dalle 10.00 alle 17.00.

Il trasferimento per e da Messina avverrà tramite pullman di linea AST con partenza da Barcellona P.G. alle 8.30 dal capolinea AST e da Messina il primo orario utile dopo la fine dell'esame. Saranno accompagnati dalla docente del corso prof.ssa Bartolone Maria. L'appuntamento all'AST è fissato alle ore 8.00.
1. Arcoraci Giorgio 5B ling
2. Alesci Claudia 5Bling