Agli alunni del Liceo Scientifico, Liceo Scientifico opz. Scienze Applicate, Liceo Classico, Liceo Scienze Umane, I.P.S.S.S., Liceo Linguistico - Ai Docenti - Ai Referenti di Plesso

Si comunica ai Docenti e agli Alunni in indirizzo che la dott.ssa Mariangela Alizzi dell'Università di Messina consegnerà, prima di somministrare un questionario volto all'individuazione della relazione tra comportamenti alimentari e relazioni interpersonali degli studenti, la dichiarazione al consenso dati. I rappresentanti di classe, raccolti i moduli, presenteranno la documentazione al referente di plesso entro lunedi 17 p.v.
La somministrazione del questionario in oggetto avverrà durante le ore curriculari a partire da martedì 18 febbraio 2020, secondo il relativo calendario comunicato a mezzo o.d.s. e compatibilmente con le attività didattiche preventivate.
Si ringraziano docenti, studenti e genitori per la fattiva collaborazione.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò