Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Comunicato del 24/04/2020 - Rimodulazione programmazione DAD: contributo dei Dipartimenti disciplinari

Facendo seguito alla circolare n. 74 del 20/04/2020, avente per oggetto "A.S. 2019/20 - Circolare n. 74 del 20/04/2020: emergenza COVID-19 - Rimodulazione della programmazione - “DAD”, i Dipartimenti Disciplinari dovranno contribuire al completamento delle programmazioni "DAD" per quanto concerne i contenuti disciplinari e, se necessario, revisionare le competenze e le abilità da sviluppare nel corso del periodo considerato, utilizzando i forum della sezione "Dipartimenti disciplinari" presenti nell'area riservata ai docenti (qui il link diretto ai dipartimenti). I referenti dei vari dipartimenti si faranno carico di realizzare di elaborare i relativi documenti finali.

N.B. Nella suddetta sezione sono altresì presenti il modello base riguardante il form di proposta della programmazione (in cui ciascun docente, nell'apposito feedback, ha provveduto alla compilazione - vedi circ. 74) e il prospetto generale delle competenze.

Informazioni aggiuntive