Comunicato del 15/06/2020: esiti scrutini finali.

Si informano gli interessati che gli esiti degli scrutini di ammissione agli Esami di Stato delle classi quinte a.s 2019-2020, saranno comunicati, esclusivamente attraverso il registro elettronico.
In particolare, conformemente alla normativa vigente, gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ogni alunno "ammesso" e "non ammesso" all'esame e con la precisazione dei crediti scolastici attribuiti a ciascun candidato saranno pubblicati, distintamente per ogni classe, nell'area riservata documentale del registro elettronico cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento.
I voti in decimi riferiti alle singole discipline saranno, invece, riportati nell'area riservata del registro elettronico accessibile al singolo studente mediante le proprie credenziali.