Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

#LaScuolaNonSiFerma - registrazione di alcuni webinar formativi e il Manifesto della creatività

(Articolo pubblicato sul sito dell'USR Messina - link diretto)

"Dopo il successo dei webinar formativi, che hanno visto la partecipazione numerosa e proficua dei docenti e dei dirigenti dell’Ambito di Messina- UFF. VIII –USR Sicilia, che  ringrazio personalmente, informo che sarà possibile avere la registrazione di alcuni incontri formativi, cliccando sul seguente link: https://tinyurl.com/ybem7au2

Le registrazioni dei webinar sono state pubblicate sul sito dell’IIS MEDI di Barcellona P.G., grazie alla disponibilità della dirigente scolastica prof.ssa Domenica Pipitò e alla competenza del prof. Claudio Rosanova, che,  mettendo a disposizione la piattaforma della scuola, hanno permesso di far partecipare alla formazione in maniera agevole e a distanza, in un periodo in cui l’emergenza COVID aveva colto tutti di sorpresa.

Si invitano tutti, inoltre, a rispondere, entro il mese di giugno, al "Manifesto della creatività” tramite il seguente link  https://forms.gle/AHZvAEpPwYLR1okx8  un modo per prepararci insieme al rientro di  settembre."

Informazioni aggiuntive