19/06/2020 - Dono del Comune di Castroreale ai nostri studenti

costIl Comune di Castroreale ha fatto dono agli studenti del Liceo delle Scienze Umane/IPSSS che in questi giorni stanno affrontando gli esami di Stato la copia, in formato originale, della Costituzione della Repubblica Italiana firmata da Enrico De Nicola il 27 dicembre 1947. Il libro è corredato da dedica personalizzata ad ogni alunno della classe V A indirizzo economico sociale. Un dono graditissimo che sancisce l'attenzione e l'affetto del Comune di Castroreale verso questi giovani che frequentano una sede scolastica così prestigiosa e storica che,  attraverso numerose iniziative, si è sempre contraddistinta per l'attenzione ai problemi ambientali e sociali promuovendo numerose attività didattiche, anche con il patrocinio del Comune di Castroreale.