Articoli

Comunicato del 21/10/2020 – Concorso letterario “Leo4Green” dedicato allo scrittore siciliano Andrea Camilleri

Agli Alunni delle classi Prime e Seconde di tutti gli Indirizzi

Si comunica agli Alunni che il Leo Club di Barcellona P.G. nell'ottica del Service "Leo4Green" che si prefigge lo scopo di sensibilizzare la popolazione sull'importanza della salvaguardia del globo terracqueo, ha indetto il I Concorso Letterario "Leo4Green" dedicato allo scrittore siciliano Andrea Camilleri, il cui Bando viene allegato alla presente.
Il Concorso consiste nella realizzazione di un elaborato in prosa che attraverso la narrazione di una storia a scelta dello studente enfatizzi la bellezza del paesaggio naturalistico.
Gli studenti che hanno intenzione di partecipare dovranno inviare tramite e-mail, il modulo di partecipazione compilato e firmato entro e non oltre le ore 23.59 di venerdì 06 novembre 2020.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla prof.ssa Pulejo Rita.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò