Comunicati del 05 e 06/11/2020 – ADESIONE al monitoraggio regionale per il tramite dell’effettuazione di tamponi antigenici rapidi Covid-19. Prima iniziativa su “target” popolazione scolastica.

Si rende noto che il Comune di Barcellona P.G. ha avviato monitoraggio regionale, per l'effettuazione di tamponi antigenici rapidi Covid-19, che riguarderà la popolazione scolastica volontaria (docenti, studenti, ATA e familiari) di tutte le scuole superiori di secondo grado di Barcellona P.G., nei giorni 7 e 8 novembre 2020. Successivamente verranno rese note le modalità di adesione volontaria.

Per aderire al monitoraggio compilare il form accessibile qui (accesso area FAD), inserendo il numero dei familiari che intendono essere sottoposti a tampone

I componenti del personale ATA che intendono aderire dovranno inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando il proprio cognome, il nome, un numero di cellulare e il numero dei familiari che intendono partecipare.

SCADE ALLE ORE 13. 15 DEL 06/11/2020