Articoli

Avviso del 24/11/2020 - Colloqui online docenti/genitori: tutorial e link di accesso alle sale riunioni

Ai docenti del Medi

Si rende noto che è disponibile il tutorial relativo alla pianificazione dei colloqui online che consentirà:

1. ai genitori degli studenti di effettuare le prenotazioni tramite registro elettronico (vedi relativo tutorial Genitori)
  2. ai docenti di poter pianificare i colloqui sul registro elettronico e, successivamente, di ricevere i genitori nella sala personale Cisco Webex Meetings (vedi relativo tutorial Docenti)
Il tutorial per i docenti è raggiungibile nell'area FAD 2020/21 > area riservata ai docenti > Tutorial a.s. 2020/21

I sigg. docenti avranno cura di provvedere, entro le ore 14 di venerdì 27 novembre 2020, all'inserimento delle date come da tutorial, programmando i colloqui nel periodo dal 30 novembre al 18 dicembre 2020. Considerata la situazione vigente, é' consentito pianificare l'ora di ricevimento nelle ore pomeridiane.

Ai genitori degli studenti del Medi

Tutorial riservato ai genitori che spiega le modalità di prenotazione, tramite registro elettronico, dei colloqui con i docenti e di accesso alle sale riunioni Cisco Webex.

Il tutorial per i genitori è raggiungibile nell'area FAD 2020/21 > area riservata agli studenti del Medi

P.S. nella stessa area è presente l'elenco dei link delle sale riunioni dei docenti da utilizzare dopo l'avvenuta prenotazione, nel giorno e nell'ora di ricevimento.