Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Articoli

Comunicato del 26/11/2020 - Ai coordinatori dei c.d.c.: invio delle programmazioni coordinate dei c.d.c.

Ai Coordinatori dei c.d.c

Si rende noto che è disponibile, nell'area FAD riservata ai coordinatori dei c.d.c., la sezione per l'invio delle copie digitali delle programmazioni dei c.d.c. (link diretto alla sezione).

il coordinatore dovrà inviare la copia digitale della programmazione del c.d.c. rinominandola nel seguente modo (ad es.):

SCIENT_2A_Progr_Coord_n_01 > file relativo alla programmazione coordinata della classe 2A Liceo Scientifico, versione 01

In caso di nuove versioni, aggiungere la programmazione vers. 02, oppure 03,... senza cancellare la precedente, in modo da mantenere in questo spazio tutte le versioni man mano condivise.

N.B. SCIENT=Scientifico; LING=Linguistico; class="Classico"; SCIUM=Scienze Umane; IPSSS/IPSSAS=Ist. Prof. Serv. Socio Sanitari

Le versione cartacee originali, debitamente firmate, devono essere consegnate (nel rispetto delle disposizioni antiCovid) in busta chiusa, presso la sede di Via degli Studi, 74, alla prof.ssa Rita Pulejo o, in sua assenza, alla sig.ra Angelone.

N.B. Se la programmazione contiene allegati, allora creare una cartella e inserire il file della programmazione e gli allegati nella cartella (rinominata come il file di c.s.), zipparla e caricarla qui. Si possono inserire al massimo 20 file max 20MB ciascuno.

Informazioni aggiuntive