Comunicato del 30/12/2020 - Prende il via il progetto 'Stronger than violence' che ha come scopo la sensibilizzazione su un problema che da sempre attanaglia la nostra societa' : la violenza.

A TUTTI GLI STUDENTI DEL MEDI

Prende il via il progetto "Stronger than violence" che ha come scopo la sensibilizzazione su un problema che da sempre attanaglia la nostra societa' : la violenza.

"La tenebra non puo' scacciare la tenebra: solo la luce può farlo. L'odio non può scacciare l'odio: solo l'amore può farlo. L'odio moltiplica l'odio, la violenza moltiplica la violenza, la durezza moltiplica la durezza, in una spirale discendente di distruzione."
Prendendo spunto da questo passo tratto dal libro 'La forza di amare' di Martin Luter King, scegli una delle quattro categorie (foto, disegno, video e poesia) e realizza un elaborato da consegnare entro il 10 Gennaio 2021 in area fad (clicca qui), nello spazio adibito al progetto.
I lavori realizzati verranno valutati da una giuria composta dai rappresentanti d'istituto e della consulta e da alcuni docenti che nomineranno un vincitore per ogni categoria, il quale riceverà una felpa, disegnata dai rappresentanti, con il logo della scuola.