Evento formativo dedicato ai docenti del I e del II ciclo “Educare alla cittadinanza attiva attraverso il cibo” - 29 gennaio 2021 dalle 15.30 alle 17.30

USR SICILIA UFFICIO VIII - #LaScuolaNonSiFerma - I.I.S. E. MEDI BARCELLONA P.G.
Percorso di sostegno alle pratiche didattiche e alla comunità educante.
Il particolare momento storico che ci accomuna, in qualità di educatori e professionisti della scuola, ci induce a dovere riflettere sulla opportunità di riadattare il nostro approccio formativo e sulla necessità, quindi, di ricercare nuove metodologie di insegnamento.
In tale ottica l'USR Uff. VIII Messina e la Barilla Fondazione BCFN mirano a fornire alle scuole ed alle famiglie del territorio messinese varie opportunità formative.
Evento formativo dedicato ai docenti del I e del II ciclo
“Educare alla cittadinanza attiva attraverso il cibo”
- 29 gennaio 2021 dalle 15.30 alle 17.30 -
Formatrice > Elena Cadel –Ph.D
mela

Per registrarsi all’incontro utilizzare il link all’evento: https://forms.gle/BcKPZH2M8JmehhoCA(disponibile fino alle ore 13.30 del 27 gennaio 2021).
Successivamente alla registrazione, verranno comunicate a mezzo email le relative istruzioni per facilitare il collegamento nella piattaforma dell’IIS “E.MEDI” di Barcellona P.G.
Per informazioni rivolgersi alla dott.ssa Sebastiana Fisicaro -USR-UFF. VIII Messina -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Supporto all’Autonomia scolastica, alle reti di scuole e alla formazione dei Dirigenti e dei Docenti.