Articoli

Avviso del 25/01/2021 - Ripresa colloqui online docenti/genitori: tutorial e link di accesso alle sale riunioni

Ai docenti del Medi - Ripresa colloqui telematici con i genitori

I sigg. docenti avranno cura di provvedere all'inserimento delle date come da tutorial, programmando i colloqui con i genitori. Considerata la situazione vigente, é' consentito pianificare l'ora di ricevimento nelle ore pomeridiane.

Si rende noto che è disponibile il tutorial relativo alla pianificazione dei colloqui online che consentirà:

1. ai genitori degli studenti di effettuare le prenotazioni tramite registro elettronico (vedi relativo tutorial Genitori)
  2. ai docenti di poter pianificare i colloqui sul registro elettronico e, successivamente, di ricevere i genitori nella sala personale Cisco Webex Meetings (vedi relativo tutorial Docenti)
Il tutorial per i docenti è raggiungibile nell'area FAD 2020/21 > area riservata ai docenti > Tutorial a.s. 2020/21

I docenti dono pregati di verificare la correttezza dell'inserimento; in caso contrario, segnalare al prof. Rosanova l'anomalia riscontrata.

Ai genitori degli studenti del Medi

Tutorial riservato ai genitori che spiega le modalità di prenotazione, tramite registro elettronico, dei colloqui con i docenti e di accesso alle sale riunioni Cisco Webex.

Il tutorial per i genitori è raggiungibile nell'area FAD 2020/21 > area riservata agli studenti del Medi

P.S. nella stessa area è presente l'elenco dei link delle sale riunioni dei docenti da utilizzare dopo l'avvenuta prenotazione, nel giorno e nell'ora di ricevimento.