Comunicato del Comune di Castroreale del 27/01/2021 - Esecuzione tamponi per la prevenzione della trasmissione del covid-19

castroreale stemma

Riceviamo e pubblichiamo

Si informa che sabato 30 gennaio 2021, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, in modalità drive-in, in via G. Siracusa, all'altezza dell'ingresso delle scuole elementari di Castroreale, saranno eseguiti i tamponi molecolari agli alunni delle scuole secondarie di II grado, al personale docente e ATA.
Si invitano i genitori e il personale docente a sensibilizzare gli studenti a partecipare allo screening organizzato dall'ASP di Messina - servizio vaccinazione di Barcellona P.G., su richiesta del Sindaco del Comune di Castroreale.

il Sindaco del Comune di Castroreale dr. Alessandro Portaro