Articoli

Comunicato del 30/01/2021 - Colloqui telematici docenti-genitori dal 1° al 6 febbraio 2021.

A tutti i docenti del Medi

Vista l'ordinanza n. 1 del 30/01/2021 del Presidente della Regione Sicilia che proroga sino alo 7 febbraio 2021 la didattica a distanza per le scuole superiori e considerata la situazione in continua evoluzione, si invitano i docenti a pianificare, tramite il portale Argo e nella settimana dall'1 al 6 febbraio 2021, 1 ora di ricevimento genitori in orario antimeridiano, compatibilmente con l'orario delle lezioni in vigore dal 18 c.m., o in orario pomeridiano.

Il tutorial per i docenti è raggiungibile nell'area FAD 2020/21 > area riservata ai docenti > Tutorial a.s. 2020/21

Ai genitori degli studenti del Medi

Tutorial riservato ai genitori che spiega le modalità di prenotazione, tramite registro elettronico, dei colloqui con i docenti e di accesso alle sale riunioni Cisco Webex.

Il tutorial per i genitori è raggiungibile nell'area FAD 2020/21 > area riservata agli studenti del Medi

P.S. nella stessa area è presente l'elenco dei link delle sale riunioni dei docenti da utilizzare dopo l'avvenuta prenotazione, nel giorno e nell'ora di ricevimento prefissati.